Sogni itineranti

Un innovativo spettacolo itinerante, adatto a questi tempi in cui sentiamo il desiderio di riscoprire la Meraviglia.

Fiabe itineranti, più visuali che narrative, esperienze immersive che ti porteranno ad incontrare esseri e situazioni fantastiche.

Adatto alle norme e limitazioni dovute alla pandemia, non lasciamo il pubblico senza spettacoli, non poniamo limite all’immaginazione. Adatto soprattutto a contesti sia esterni come parchi, giardini, borghi… Ogni percorso della durata di circa 45 minuti, ripetibile più volte.

Un innovativo spettacolo itinerante, adatto a questi tempi in cui sentiamo il desiderio di riscoprire la Meraviglia. Fiabe itineranti, più visuali che narrative, esperienze immersive che ti porteranno ad incontrare esseri e situazioni fantastiche.

Non vi raccontiamo una storia vi facciamo entrare nel mondo delle storie!

Lo spettacolo valorizza sia il luogo sia la fantasia dei visitatori che si troveranno catapultati in un mondo completamente rovesciato eppure così vicino.

Adatto alle norme e limitazioni dovute alla pandemia, non lasciamo il pubblico senza spettacoli, non poniamo limite all’immaginazione.

Ogni percorso della Durata di circa 45 minuti in cui un Attore-accompagnatore-personaggio accompagnerà il gruppo di al massimo 30 persone alla scoperta di universi impensati.

Il percorso è ripetibile più volte (con un minimo di intervallo) Suggestivo soprattutto di sera!

Adatto soprattutto a contesti esterni come parchi, giardini, boschi, borghi, ma anche interni come stanze di palazzi o ville.

L’importante è creare un percorso a tappe in cui i diversi personaggi e situazioni siano celati uno con l’altro, Adattissimi sono i luoghi storici, i parchi delle ville antiche, con siepi, boschetti, prati, tempietti, anfratti, ma anche stanze monumentali o piccoli studioli,

Ecco alcuni dei nostri temi e le nostre proposte

Comunque adattabile a diverse situazione, luoghi, lunghezze e percorsi. Studiamo insieme a voi la situazione migliore per stupire il pubblico, valorizzare il territorio e la comunità.

A spasso nel paese delle Meraviglie

Accompagnati dal Bianconiglio alla scoperta del mondo oltre al sua tana o attraverso lo specchio…

Dove Dormono le Fate

Un viaggio incantato nel mondo di mezzo in compagnia di creature fatate, elfi, goblin e folletti dispettosi

I Pirati dei Carpacci

Un surreale viaggio tra i misteri ed i pericoli dell’isola di Tortuga fra scapestrati pirati e creature fantastiche.

Medioevo Fantastico

“Le donne, i cavallier, l’arme, gli amori, le cortesie, l’audaci imprese..” mettiamo in scena un medioevo fantastico fatto sì di cavalieri e dame, ma anche di mostri, draghi maghi ed epiche imprese!

Il Circo dei Molluski Salterini

Un circo retrò dove non è itinerante il circo ma il pubblico insegue meraviglie e nostalgie di un mondo magico e passato

The Great Gothic Freak Show

Atmosfere gotiche e vittoriane alla scoperta di una wunderkammer fatta di esseri oscuri e conturbanti